NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio riaggancia la zona Champions e torna a crederci. ‘Lazionali’, ecco tutti i biancocelesti impegnati. Mercato, per Lazovic si fa sul serio
NEWS DELLA GIORNATA – C’è soddisfazione in casa Lazio per la bella vittoria di ieri sul Parma: i biancocelesti, vittoriosi 4-1, riagganciano così la zona Champions e siglano un altro record. Secondo Gene Gnocchi ieri, finalmente, è arrivata la svolta: d’altronde basta leggere le pagelle dei quotidiani per capire la qualità messa in campo dagli uomini di Inzaghi, che ha dedicato gol e vittoria al compagno di squadra Guerrieri.
CORSA CHAMPIONS – Dopo la pausa concessa per lasciare spazio alla Nazionale, la Lazio affronterà a San Siro l’Inter, che nel derby ha vinto 3-2 sul Milan. Secondo Handanovic la Champions “dipende solo da noi“, mente Wanda Nara svela che la “pace” tra Icardi e il club nerazzurro è quasi vicina. Secondo D’Ambrosio, infine, “vincere aiuta a vincere.” Anche Gattuso, allenatore del Milan, ha voluto parlare della lotta al quarto posto, Biglia rincara la dose: “Vogliamo la Champions!“.
NAZIONALE – Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa da Coverciano, Di Biagio – allenatore degli azzurrini – ha invece commentato la scelta di Luiz Felipe di lasciare il ritiro. Ecco tutti gli impegni dei biancocelesti impegnati con le varie Nazionali, Berisha invece non volerà in Kosovo.
CALCIOMERCATO – Lazovic, la Lazio fa sul serio: proposto un triennale. Ecco intanto cosa dice lui sul suo futuro.
IL RESTO DELLE NEWS – Arrivano le prime dichiarazioni di Monchi dal Siviglia, secondo Nela la Lazio per la corsa Champions è avvantaggiata. Aia, Nicchi pensa al reddito di cittadinanza per gli arbitri, l’UEFA apre un’inchiesta disciplinare per Ronaldo dopo l’esultanza durante Juve-Atletico. Pirlo commenta la squadra di Inzaghi, il mondo del giornalismo e non solo piange Falleri, vice-presidente dell’Ordine dei Giornalisti scomparso in mattinata. Frongia torna a parlare del progetto per la nascita dello stadio della Lazio. Farris analizza la prestazione di Patric contro la Fiorentina, maretta in casa Roma: botta e risposta a distanza tra Monchi e il patron Pallotta.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello