NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio ricorda Lenzini e Inzaghi fa riposare i big. Strakosha firma e Cucchi viene invitato…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti più importanti in un solo click…

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi la Lazio ricorda la scomparsa di Umberto Lenzini, presidente del primo Scudetto biancoceleste. A Formello Inzaghi lavora a ranghi ridotti, con tanti big ancora a riposo. “Stanno seguendo un programma personalizzato“, spiega al termine dell’allenamento il preparatore atletico Ripert, che sarà soddisfatto per i dati relativi alla corsa: solo il Napoli ha percorso più chilometri di Parolo e compagni. Intanto Strakosha dovrebbe aver firmato il rinnovo.
LAZIO PRIMAVERA – “Il merito è dei ragazzi, ci manca il passo finale ora”. Queste le parole di Andrea Bonatti, tecnico della Primavera che si trova in vetta al proprio girone. Tra i fedelissimi del mister c’è il difensore Ceka: “Vogliamo raggiungere le finali con umiltà. Rossi ora è un po’ giù di morale”.
LE ALTRE NOTIZIE – Domani Riccardo Cucchi farà visita a Formello e in mattinata torna l’appuntamento con la Lazio nelle scuole. Nel giorno di Lazio-Udinese è in programma la domenica ecologica: per questo potrebbero cambiare gli orari del blocco delle macchine. Reja potrebbe sostituire Brocchi alla guida del Brescia, mentre Filippini parla del suo trasferimento all’Entella: “Non potevo rifiutare l’offerta”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio