NOTIZIE
La Lazio rilancia il ‘Made in Italy’
LAZIO ITALIANI – Il successo di giovedì contro il Vitesse ha evidenziato come la Lazio esporti il made in Italy con orgoglio…
LAZIO ITALIANI – Il successo di giovedì contro il Vitesse ha evidenziato come la Lazio esporti il made in Italy con orgoglio: giocatori, sponsor tecnico, sponsor.
QUATTRO ITALIANI SU UNDICI – Come sottolinea Il Messaggero, contro gli olandesi mister Inzaghi ha schierato quattro italiani su undici. Uno in più del Milan (3) e due in meno dell’Atalanta (6). Non sono certo numeri da stratosferici, ma più grandi rispetto alle squadre impegnate in Champions, eccezion fatta per la Juve, che di talenti azzurri ne ha schierati 6. Ma c’è di più: i biancocelesti hanno mandato in rete addirittura tre dei quattro in campo. Parolo, Immobile, Murgia, il baby del 3-2.
VIVAIO – Il numero 96 è un prodotto del settore giovanile. E non è un caso che Lotito abbia deciso di scippare al Milan Mauro Bianchessi. “Stiamo cercando di recuperare il terreno perso con il Made in Italy. Siamo in grado di dare il meglio” sottolinea il patron.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto