NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio riparte dopo l’Inter. Domani test per Badelj. Milinkovic osservato speciale
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio deve rialzare la testa dopo la brutta sconfitta con l’Inter. I biancocelesti nella giornata di oggi sono scesi in campo e hanno eseguito un test con la Primavera. Nella giornata di domani Badelj, uscito a partita in corso, effettuerà dei controlli.
CALCIOMERCATO – Milinkovic, nonostante le prestazioni non esaltanti, continua ad essere monitorato dalle big.
LAZIO INTER – Della gara dell’Olimpico ha parlato Riccardo Cucchi, che ritiene l’Inter superiore. Per Marchegiani la Lazio ha sbagliato ad affrontare con tensione i nerazzurri. Zazzaroni ha invece punzecchiato la squadra di Inzaghi. Per Melli i biancocelesti sono stati insulsi. Spalletti ha spiegato invece perché non ha schierato de Vrij.
LAZIO – Diaconale, il capo della comunicazione della Lazio, ha parlato del calo di Milinkovic e Luis Alberto. Alcuni rappresentanti della società biancoceleste effettueranno una visita ad Auschwitz dopo i fatti degli adesivi di Anna Frank. Tra i gol più belli della scorsa giornata di Europa League ce n’è anche uno della Lazio. Danilo Cataldi, dopo la chance con la Lazio, potrebbe rinnovare. Luis Alberto non si perde d’animo e sui social ha pubblicato un messaggio per i suoi tifosi.
LAZIO SPAL – La prossima gara di campionato la Lazio la giocherà con la Spal, squadra che è molto cresciuta negli ultimi anni. La squadra di Semplici dovrà fare a meno di Schiattarella. Come ha spiegato anche Anastasi, contro i ferraresi i biancocelesti dovranno dimostrare carattere.
ALTRE NEWS – Caldara dovrà stare fuori altri 3 mesi: il difensore salterà anche la Lazio. Malagò ha parlato della presenza di Lotito in Figc.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto