NOTIZIE
La Lazio ripensa a NILMAR, ma il brasiliano esclude ZARATE
RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’attaccante brasiliano è l’obiettivo della Lazio
La Lazio ripensa a NILMAR, ma il brasiliano esclude ZARATE
RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT – Gli fecero una corte un po’ tardiva, a gennaio. Tutto nacque per scherzo, il nome di Nilmar arrivò all’orecchio di Edy Reja e da lì partì la trattativa last minute. Curioso, ma mica poi tanto, che la Lazio ci riprovi ora che il tecnico goriziano se n’è andato. Sarebbe il replay di quello che è avvenuto all’Inter con Rodrigo Palacio, l’obiettivo numero uno di Gasperini e acquistato dall’Inter solo adesso.
[…] Il suo acquisto sarebbe tecnicamente indiscutibile e allo stesso tempo escluderebbe di fatto altre due piste: quella che porta al turco Burak Yilmaz, extracomunitario come il brasiliano e la Lazio ha già occupato un’altra casella con Breno, ma annullerebbe pure la soluzione legata al ritorno di Mauro Zarate. Difficile pensare a una Lazio che tenga in organico contemporaneamente Klose, Nilmar, Zarate, Hernanes ed Ederson, tutti potenziali titolari, che insieme nessun allenatore al mondo farà mai giocare. E allora sì, Nilmar o Zarate. Il brasiliano ha però un grande vantaggio: alla Lazio sarebbe ben accolto. Lo stesso non si potrebbe dire per l’argentino, che prima di andare via aveva rotto i rapporti a Formello con buona parte dello spogliatoio.
[…] Oggi il prezzo di Nilmar è più basso. Almeno in teoria. Perché è vero che la retrocessione del Villarreal ha fatto scendere a 8 milioni di euro la quotazione dell’attaccante. Ma proprio per questo sul brasiliano si sono fiondati in tanti. L’Internacional vorrebbe riportarlo in patria, in Germania lo Schalke 04 lo ha inserito tra gli obiettivi per sostituire Raul. Alla Lazio Nilmar piaceva a gennaio e continua a piacere. L’accoppiata con Klose sarebbe affascinante. E affascinante sarebbe pure una Lazio brasiliana in ogni reparto, con Dunga come tecnico, Dias e Breno in difesa, Ederson ed Hernanes a centrocampo e l’ex Villarreal in avanti.[…]
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto