NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio riposa. Siviglia: “I biancocelesti vinceranno il derby”,Cragnotti: “Immobile faro della squadra”
NEWS DELLA GIORNATA – Da domani si tornerà a prepare la sfida alla Roma…

NEWS DELLA GIORNATA – Niente allenamento per i ragazzi di Inzaghi oggi a Formello, con il tecnico che ha concesso alal squadra una giornata di riposo. La testa di tutti però è rivolta al derby e l’ex difesore biancoceleste Siviglia in esclusiva a Lazionews.eu carica: “Finisce 2-1 per la Lazio“. In casa giallorossa parla l’ad Gandini: “Partita diverse dalle altre” e Spalletti: “Si raccomanda anche mia mamma per domenica“. Roma che sosterrà un allenamento al Tre Fontane aperto per i tifosi in ottica derby, mentre la Lazio aprirà i cancelli di Formello giovedì in occasione di un’amichevole contro il Capranica. In vista della stracittadina il responsabile alla biglietteria Canigiani ha fatto il punto: “Curva Nord quasi esaurita” . Dice la sua anche Gregucci : “La squadra dovrà essere unita“, mentre Caressa loda Inzaghi: “Lo preferisco a Spalletti”. Berisha, infortunatosi nel match con la Roma, sarà operato domani a Villa Stuart.
PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘IO & PAUL’ – Al Circolo Canottieri Lazio è stato presentato il libro di Stefano Greco dedicato a Gascoigne e il suo trascoso alla Lazio. Diversi gli ospiti tra cui Zeman che afferma: “La Lazio deve credere alla Champions League” e Cragnotti: “Il derby partita a parte, Immobile faro della squadra”.
CALCIOMERCATO E ALTRE NOTIZIE – Tragedia in Colombia, dove precipita l’aereo con a bordo la squadra brasiliana Chapecoense: terribile il bilancio delle vittime. L’agente di Keita, Calenda allontana le voce di un possibile passaggio del senegalese alla Roma: “Inventate di meno”, mentre si allontana Werner. Vardy celebera Di Canio: “Era il mio idolo, che talento”. Onazi non molla la sua battaglia alla Lazio: “Credo nella giustizia della FIFA“. L’Under 17 biancoceleste Alia: “Sogno l’Europeo”.
D.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio