NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio saluta Auronzo e Batte il Vicenza 3-2. La doppietta del mago trascina i biancocelesti. Messi resta al Barcellona
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio ha vinto per 3-2 l’ultima amichevole in programma ad Auronzo contro il Vicenza. La squadra di Inzaghi ha aperto le marcature con Lazzari, per poi ribaltare una situazione di svantaggio con una doppietta di Luis Alberto. Messi, invece, ha deciso di rimanere definitivamente al Barcellona. Vediamo nel dettaglio tutte le news del giorno.
Il mondo Lazio
Simone Inzaghi si è detto preoccupato per il mercato, che sta vivendo una situazione di stallo. Igli Tare, però, ha messo gli occhi sul giovane talento del Real Saragoza. Vavro si è detto soddisfatto di aver vinto l’ultima amichevole nel ritiro di Auronzo, mentre Luis Alberto pensa alla Champions League. Sul fronte infortuni non è ancora chiara la situazione legata a Lucas Leiva, mentre Lukaku rassicura sui social. In ritiro con le proprie nazionali ci sono Immobile, Acerbi e Milinkovic tra tutti, con il serbo che ieri non ha avuto un esordio felice contro la Russia. La mancanza di pubblico in Champions League, a causa delle norme per il Covid-19, costerà cara ai biancocelesti che perderanno circa 6/8 milioni di euro.
Le altre notizi di oggi
La Serie A ha ufficializzato gli anticipi e posticipi dei match della prossima stagione, che si prospetta intensa per i biancocelesti. Del ritorno nella massima competizione europea ha parlato Fernando Orsi, che si aspetta dei colpi importante di calciomercato. Anche Ielpo ha detto la sue sulla prossima stagione dei biancocelesti, mentre Calori ha parlato di Kumbulla e Cistana. Giroud, invece, che è stato accostato ai biancocelesti nel mercato invernale è tornato a parlare del suo futuro. Infine, Messi ha deciso di rimanere al Barcellona per non dover iniziare una battaglia legale.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto