NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio saluta il sogno Champions, adesso nel mirino c’è la finale. Cataldi papà per la prima volta
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un solo articolo…
LAZIO ATALANTA – Inzaghi dopo la sconfitta interna contro un’Atalanta nettamente superiore, concede una giornata di riposo ai suoi. Una brutta prestazione collettiva e gli imperdonabili errori di Wallace condannano i biancocelesti alla lotta per l’Europa League. All’Olimpico i capitolini subiscono l’ennesima rimonta ed anche l’attacco, complice il periodo nero di Immobile, non brilla. La brutta stagione biancoceleste è tutta nei numeri: sono infatti ben 15 i punti in meno rispetto alla scorsa stagione.
FINALE COPPA ITALIA – I biancocelesti avranno la possibilità di una rivincita contro l’Atalanta il 15 maggio. Domani inizierà la vendita libera per la finale, oltre a quella per la gara di domenica tra Cagliari e Lazio.
NEWS LAZIO – Nel giorno in cui Cataldi diventa per la prima volta papà, la sede degli Irriducibili è colpita da un’esplosione. Sul fronte calciomercato Tare continua a seguire Lazzari ma anche in difesa ci sarà bisogno di rinforzi: l’ex Inter Murillo potrebbe essere un profilo gradito. La squadra di beach volley vince la Pro cup mentre dal prossimo anno la società biancoceleste inaugurerà la scuola calcio femminile. Gregucci, esonerato, non è più l’allenatore della Salernitana. Marchetti e Adani infine, sono tornati rispettivamente sulla violenza del derby e sui terribili metodi d’allenamento di Zeman.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI54 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto