NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio saluta l’Austria e arriva in Spagna. Caicedo: “Non sono solo una punta”, Azmoun rimandato
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi qui…

NEWS DELLA GIORNATA – Ultimo giorno di ritiro in Austria per la Lazio: allenamento mattutino, poi pranzo veloce e partenza per l’Andalusia, dove domani i ragazzi di Inzaghi sfideranno in amichevole il Malaga. Nel frattempo, continuano gli intrecci di calciomercato.
CALCIOMERCATO – Il tesseramento di Caiceido – che stamane ha parlato per la prima volta da biancoceleste – come comunitario, ha di fatto rimandato la questione Azmoun: ora, per il dopo-Keita, spunta un nuovo nome. Il senegalese, corteggiato da Milan, Napoli, Juve ed Inter, ha fatto palesemente capire di non gradire le prime due squadre, ma di volere solo la Juve: Sabatini non si abbatte e continua a corteggiarlo. In uscita Morrison, in prestito al Birmingham che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo agli inglesi: “Abbiamo presentato l’offerta, ora sta alla Lazio“, ha confessato l’allenatore del club.
ALTRE NEWS – Le ultime sulla fideiussione di Biglia al Milan, Delio Rossi è il nuovo allenatore del Levski Sofia – squadra più titolata di Bulgaria – e viene approvato un nuovo regolamento per i ragazzi della Lazio. Nei preliminari di Champions League, il Napoli sfiderà il Nizza di Balotelli, mentre nei playoff di Europa League ecco chi saranno i nemici del Milan. Sempre in casa rossonera, è stata risolta la questione delle fideiussioni: uno tra Bonucci e Biglia esordirà in bianconero già dalla prossima partita. Francesco Orlando, neo acquisto della Lazio ora in prestito alla Salernitana, si è infortunato: ora aspetta la decisione della dirigenza capitolina in merito alla data e al luogo dell’operazione. De Vrij è carico per la nuova stagione, e sui social condivide la sua energia. L’ex Bernardo Corradi diventa il nuovo assistente tecnico della Nazionale Under 17. Novità per i tifosi della lazio: ecco gli abbonamenti liberi. Appuntamento consueto con la rubrica Senti chi parla… della Lazio. Leggi qui tutti i commenti di opinionisti e giornalisti sul mondo biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio