NOTIZIE
La Lazio si coccola Lulic, l’anti Roma
LULIC DERBY – Il nome di Lulic è associato a una delle più belle gioie per i laziali e una delle disfatte più cocenti dei romanisti, tanto è stata la Coppa Italia del 2013…
LULIC DERBY – Il nome di Lulic è associato a una delle più belle gioie per i laziali e una delle disfatte più cocenti dei romanisti, tanto è stata la Coppa Italia del 2013.
IMPENNATA – Da quel momento, secondo Il Messaggero, la carriera del numero 19 laziale ha avuto un’impennata. Si è consacrato dal punto di vista tecnico, ha saldato ancora di più il rapporto con la società e l’ambiente fino a diventare uno, se non il principale punto di riferimento dello spogliatoio. La fascia di capitano è stata una logica conseguenza del suo cammino alla Lazio.
DERBY – Per Inzaghi è un calciatore insostituibile e contro la Roma potrebbe anche non giocare sulla sinistra, ma essere spostato in mezzo accanto a Leiva e Parolo, qualora Milinkovic-Savic,che tornerà a ridosso della gara per via della trasferta in Cina, non dovesse essere pronto per giocare. Senad intanto mette quotidianamente la crocetta sul calendario, con il sogno di essere nuovamente protagonista, con un altro gol decisivo.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa