NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio si prepara per la gara con la Juve. Presunta lite Lotito-Inzaghi, ma la società smentisce
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il mondo Lazio si prepara alla sfida contro la Juventus, e tra polemiche sui volantini e video diffusi in rete, ci si avvicina alla gara con i Campioni d’Italia.
JUVENTUS LAZIO – Inzaghi è alle prese con alcuni dubbi, date le assenze con le quali dovrà fare i conti. Il mister sta pensando inoltre di mettere un doppio mediano, ovvero Leiva e Badelj. La sfida vedrà contrapposti due grandi centrocampisti del nostro campionato, proprio il brasiliano con Pjanic. Anche Allegri per la sfida di sabato sta pensando di cambiare qualcosa, compresi alcuni interpreti del centrocampo. Il settore ospiti si prospetta pieno, anche se al momento sono 1000 i biglietti venduti ai biancocelesti. Della gara ha parlato Alessio Tacchinardi, ex juventino, che ha espresso il suo parere sulla Lazio, mettendo però in guardia dalle difficoltà della gara di sabato. La pensa allo stesso modo anche Antonio Lopez, che crede che i biancocelesti dovranno fare l’impresa per vincere. Ronaldo intanto ha avvisato la Lazio: la Juve vuole vincere tutto. Del campione portoghese ha parlato anche il ds Tare. Intanto sui social i bianconeri hanno pubblicato la lista degli 11 campioni che hanno fatto la storia di questo big match. Proprio sabato Marchisio potrebbe salutare i suoi tifosi.
SCONTRO LOTITO INZAGHI – In mattinata è spuntato sul web un video di un presunto litigo telefonico tra Lotito e Tare. La Lazio ha smentito il tutto e Diaconale ha spiegato che si tratta di un semplice scontro. Anche Piccinini ha detto la sua sul presunto litigio.
CALCIOMERCATO – La Lazio guarda interessata la situazione Ramsey: il centrocampista potrebbe svincolarsi alla fine della prossima stagione. Intanto in casa biancoceleste piace anche un altro centrocampista, ma è lotta con il Marsiglia. Per la difesa si guarda ad un difensore del Santos.
VOLANTINI – La Figc ha aperto un’inchiesta sul caso volantini.
ALTRE NEWS – Lotito non potrà essere rieletto come consigliere di Lega: il perché lo ha spiegato Fabbricini. Crecco, andato al Pescara, ha spiegato il perché della sua scelta. Lukaku, sui social, ha spiegato i tempi del suo rientro in campo. Il giovane Sarac ha lasciato la Lazio Primavera.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto