NOTIZIE
La LAZIO si ribella e dice la sua su Honda, su Klose e sull’ambiente
Attraverso il proprio sito ufficiale, la società biancoceleste tende a precisare alcune posizioni
La LAZIO si ribella e dice la sua su Honda, su Klose e sull’ambiente
La vittoria del Milan dà morale e fiducia alla squadra, ma fuori dal campo le polemiche non hanno fine. La società e l’ambiente si trova spesso coinvolto in polemiche ed attacchi di ogni genere. Il non mercato di quest’ultimo Gennaio, la delusione dell’ambiente e la sfiducia di tifoseria e addetti ai lavori non regalano un clima sereno. La Società Sportiva Lazio ha deciso pochi minuti fa di rilasciare un importante comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, che risponde alle critiche di questi ultimi giorni.
La prima parte parla del mancato arrivo di Honda. Ieri il CSKA e il giocatore hanno espresso il loro disappunto per come è stata gestita la trattativa e il club ha deciso di rispondere in questa maniera : “La proposta inviata dalla società al club CSKA per l’acquisto del calciatore Honda prevedeva il pagamento di euro 13 milioni in tre annualità e la cessione del calciatore Carrizo: si tratta della proposta più importante, sotto il profilo economico, formulata da club italiani nella finestra di mercato di gennaio 2012”, questo si legge su SSLazio.ti
La seconda parte riguarda invece presunti malumori del più forte giocatore che in questo momento ha la Lazio, Miroslav Klose : “Il calciatore Miro Klose, al quale sono state attribuiti dissidi con il Direttore Sportivo e dichiarazioni critiche nei confronti della società riferiti alla conduzione della campagna di mercato appena conclusa, smentisce nella maniera più assoluta quanto riferito dalla stampa, e conferma che l’organico della squadra è da lui ritenuto pienamente competitivo per gli obiettivi cui aspira, come dimostrato nella recente partita con il Milan, alla quale egli non ha partecipato soltanto per motivi legati al suo stato fisico”.
La terza e ultima parte è di risposta alle critiche e ai malumori riguardo le scelte discutibili del club di Lotito. La terza parte del comunicato recita con testuali parole: “La S.S. Lazio s.p.a. segnala ancora una volta ai suoi tifosi il tentativo posto in essere da alcuni settori per destabilizzare il clima interno della squadra e turbare quella serenità e coesione dell’organico che ha costituito la forza principale dei successi finora conseguiti”.
La società fa bene a tutelare i propri interessi e le proprie scelte, ma forse dopo aver commesso certi errori fare un minimo di autocritica non sarebbe sbagliato per migliorare e non ripetere certi errori in un prossimo futuro.
Leonardo Craja
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
NOTIZIE22 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Infortunio Tavares: cerchiata la data per il rientro