NOTIZIE
La Lazio spiega le ali, l’aereo è in città. Lotito: “Pronti a volare sempre più in alto”. E sui social… (FOTO e VIDEO)

LAZIO AEREO LOTITO – La giornata del 13 novembre 2020 si colora di un evento unico e prezioso in casa Lazio. La società biancoceleste ha accolto ufficialmente il famiglia il nuovo aereo personale che accompagnerà la squadra di Simone Inzaghi in trasferta, sia in campionato che nelle coppe europee. Il mezzo, collaudato questa mattina a Ciampino, dovrebbe essere impiegato per la prima volta per il viaggio verso Crotone, prossimo impegno della Lazio dopo la sosta.
La nota ufficiale della Lazio
La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, ha inaugurato l’aereo. Come si legge nella nota, “Al cielo, all’aquila che ne è regina, guardavano i Fondatori quando scelsero il simbolo quel 9 gennaio 1900. I colori sociali, evocativi della Grecia olimpica e che vediamo sventolare ogni domenica, si confondono sugli spalti con il colore del cielo, nostra bandiera. Olympia poi, quando vola sul prato verde dell’Olimpico, ci ricorda che siamo nati con quest’ispirazione. Ebbene, al compimento dei 120 anni, la Lazio spicca il volo e solca i cieli con l’effige dell’aquila. Un nuovo aereo infatti sarà il vettore ufficiale della S.S. Lazio e la accompagnerà nei cieli in Italia e nel mondo.
Lotito: “L’aereo come sigillo ai 120 anni di storia”
Il Presidente Claudio Lotito ha poi chiuso la nota con un messaggio personale: “È il sigillo ad una ricorrenza che abbiamo festeggiato con il ritorno nell’Europa che conta e che ci spetta. Benché diversi eventi siano stati rinviati o annullati nel rispetto delle misure di contenimento del virus, la Lazio non ha voluto mancare l’appuntamento con la storia. Per volare più in alto, nei cieli d’Italia, d’Europa e del mondo, con il nostro simbolo e i nostri colori, memori dell’ispirazione dei Fondatori”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio