NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio torna a Formello. Società attiva sul mercato in vista della Champions. Lucas Leiva non forza il recupero. Frenano i contagi

NEWS DELLA GIORNATA – Come da prassi da qualche mese, la Protezione Civile rende noti i dati relativi all’emergenza Covid-19. Nella giornata di oggi si è registrato un calo di nuovi contagiati e di ricoveri in terapia intensiva. Salgono invece i decessi: 369. Molte attività hanno ripreso a lavorare e anche la Serie A vorrebbe tornare a una graduale normalità. Su questo punto è intervenuto il ministro dello sport Vincenzo Spadafora che non si è sbilanciato sulla data di riapertura della Serie A. Intanto per domani è stato convocato un vertice tra FIGC e comitato tecnico scientifico. All’ordine del giorno ci sarà la proposta di stilare un protocollo sanitario valido per tutti i lavoratori nel mondo del calcio.
Casa Lazio
Con la qualificazione Champions in cassaforte, la Lazio sta aprendo il sipario per lanciarsi sul mercato. Tare vuole rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e sul suo taccuino sono finiti Luis Suarez del Watford, Dendoncker del Wolverhampton e Coates dello Sporting Lisbona. Nel frattempo i biancocelesti sono tornati a calcare il campo di Formello dopo il lungo stop. Francesco Acerbi è sembrato quello più carico tra tutti. Intanto il tecnico dei bianc’azzurri aspetta i recuperi di Lucas Leiva e di Senad Lulic. Per il capitano ci sarà ancora da aspettare, mentre per il brasiliano non si forzeranno i tempi che sono stati quantificati in circa un mese di stop.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio