NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio torna a lavoro e Inzaghi spera nella conferma. Veron: “Io alla Lazio con Simeone”
NEWS DELLA GIORNATA – Delio Rossi critica la società, Biglia è il migliore centrocampista…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo il lunedì di riposo, la Lazio è tornata a Formello ad allenarsi. I biancocelesti domenica affronteranno la Fiorentina e, nel ‘Klose-day’, Inzaghi dovrà rinunciare a qualche giocatore come Hoedt, che in mattinata è andato in Paideia, Biglia e Djordjevic, entrambi fermati dal giudice sportivo. Veron, intanto, dal Sud America ha rivelato il suo desiderio: “Voglio tornare alla Lazio con Simeone“.
CALCIOMERCATO – Ben Arfa si allontana dalla Lazio. Il francese, infatti, è vicino al Monaco. Berisha, intanto è nei pensieri del Torino.
CAPITOLO ALLENATORE – La Lazio deve ancora sciogliere il nodo del prossimo tecnico. Inzaghi vuole la conferma, ma la società sta valutando altri nomi. Oltre ai soliti profili, nella giornata di oggi si è parlato dell’argentino Sampaoli e di Gasperini, in uscita dal Genoa.
IL RESTO DELLE NEWS – Domani gli Internazionali di tennis si tingeranno di biancoceleste, con Cataldi e F.Anderson protagonisti. Biglia è considerato il migliore tra i centrocampisti della Serie A, mentre Delio Rossi ha commentato la deludente stagione biancoceleste: “La dirigenza ha sbagliato il mercato prima del preliminare“. Concludiamo con una notizia del Settore giovanile, con le voci degli Under 15 impegnati nei Sedicesimi di finale contro il Palermo. “Le Final Eight sono il nostro obiettivo, vogliamo arrivarci“, queste sono le parole del tecnico Ruggeri.
R.C
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa