NOTIZIE
La Lazio torna al Tardini: dal tacco di Mancini all’esplosione di Felipe Anderson
PARMA LAZIO STORIA- Il Tardini evoca dolci ricordi per la storia della Lazio, dove gesti come il tacco di Mancini, e il bolide di Almeyda…

PARMA LAZIO STORIA- Il Tardini evoca dolci ricordi per la storia della Lazio, dove gesti come il tacco di Mancini e il bolide di Almeyda da 35 metri sono ancora impressi nella memoria dei tifosi biancocelesti. Nonostante questo, i precedenti raccontano come quella di Parma sia una trasferta insidiosa e da prendere con le molle: 11 vittorie ducali, 7 pareggi e 6 affermazioni biancoblù.
LA NASCITA DI KEITA E FELIPE – Come ricorda il Corriere dello Sport, lo stadio parmense ha visto esplodere due delle recenti stelle biancocelesti: Keita e Anderson. Il 10 novembre 2013 il senegalese segnò la sua prima rete in serie A, fissando il risultato per 1-1 e salvando la panchina di Petkovic. Il 7 dicembre 2014 nacque invece la favola laziale di Felipe: il brasiliano quel giorno segnò il suo primo gol in campionato al Tardini. Da quel momento in poi partì la cavalcata del giocatore ora in forza al West Ham: una decina di gol, segnati, fino a trascinare i biancoazzurri al terzo posto.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere