Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio tra le iniziative e il campo. Per il Chievo non ci sarà Mauricio, dubbio Onazi-Cataldi

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere sulla Lazio oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Quelle di oggi sono state 24 ore molto intense per molti calciatori biancocelesti. Questa mattina, infatti, è tornato l’appuntamento con la Lazio nelle scuole con Klose, Guerrieri e Cataldi che si sono presentati all’Istituto Comprensivo Gianni Rodari per rispondere alle domande dei bambini. Anche Candreva si è reso protagonista di un bel gesto: l’esterno biancoceleste ha donato un defibrillatore al centro sportivo del Tor De Cenci.

QUI LAZIO – Nel pomeriggio la squadra è scesa sul campo di Formello per preparare la sfida contro il Chievo (ecco il nostro approfondimento), che verrà presentata domani in conferenza da Pioli, il quale non ha mai battuto Maran da quando è alla guida della Lazio. Il tecnico emiliano dovrà fare a meno di Biglia e Mauricio, come confermato dal dottor Bianchini nel consueto punto infermeria: “L’argentino ha già cominciato le cure, ma serviranno altri accertamenti. Il difensore, invece, dovrà stare i prossimi giorni a riposo”. Se in difesa e in attacco le scelte già quasi delineate, a centrocampo Onazi e Cataldi si giocheranno in posto dal 1′ in cabina di regia.

CALCIOMERCATO – Il mercato in entrata della Lazio è fermo, nelle ultime ore si è registrato soltanto un interesse per Dramè. Per quanto riguarda le uscite, invece, da tenere sott’occhio la situazione Morrison: il giocatore, infatti, è stato proposto al Torino. L’ex Primavera Rozzi è passato dal Lanciano alla Robur Siena, mentre è saltata la trattativa tra il portiere Kalinic e l’Aston Villa.

LE ALTRE NEWS – Dell’affare Dramè e della sfida contro il Chievo, ha parlato il doppio ex Frezzolini:Domenica sarà difficile, mentre il terzino sarebbe un buon innesto“. Oggi compie gli anni Mauricio, che nel suo giorno più speciale ha ringraziato tifosi e società per il sostegno. Torna ad essere protagonista, per ora ancora sui social, Mauri, che presenta i suoi nuovi scarpini. Infine ecco il programma per il week end del settore giovanile, con la Primavera che sarà impegnata nell’importante e delicata sfida contro il Palermo. 

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati