NOTIZIE
La LAZIO tra ZOLA, MAZZARRI e mister x
RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – Panchina. Il dopo Reja è ancora un rebus che si risolverà solo a metà della prossima settimana…
RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – Panchina. Il dopo Reja è ancora un rebus che si risolverà solo a metà della prossima settimana…
Il mistero si infittisce, la corsa alla panchina della Lazio è ormai una corsa a tre: resistono Zola e Mazzarri ma c’’è anche un mister x, un tecnico straniero che ha scavalcato i due concorrenti più qualificati. È un nome che non eccita le folle ma un ottimo allenatore di campo, carismatico soprattutto con i giocatori: questo l’identikit del nuovo tecnico che nei primi giorni della prossima settimana dovrebbe essere annunciato dal presidente Lotito. […] Da Del Neri a Sannino, da Dunga a Pea fino a Gasperini. Proprio sull’ex tecnico del Genoa sono arrivate ieri le parole chiarificatrici di Preziosi: ”Non credo che, almeno per ora, ci saranno scambi con la Lazio anche se i rapporti con Lotito sono eccezionalmente buoni. Non è vero che ho sconsigliato Gasperini pochi allenatori sono bravi come lui. La Lazio farebbe un affare, se Lotito mi dovesse chiamare per chiedermi un consiglio gli direi di prenderlo ma ha bisogno di giocatori adatti al suo modulo”. Sul fronte mercato domani si aprirà una settimana importante: oltre all’allenatore arriveranno certezze sugli acquisti di Ederson e del turco Yilmaz mentre per il difensore Breno bisognerà attendere l’esito del processo a metà giugno. Il Manchester City pensa a Ledesma per sostituire De Jong: difficilmente il regista italo-argentino si muoverà.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto