NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio verso il taglio degli stipendi. Tommasi: “Il campionato potrebbe non ripartire”. Lieve flessione dei contagi da Covid-19

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue il dibattito nelle istituzioni calcistiche italiane sulla possibilità di riprendere o meno il campionato. Damiano Tommasi, presidente dell’associazione calciatori, ha ribadito ancora una volta che, vista la situazione odierna, la Serie A potrebbe non ripartire. Di avviso diverso, invece, è Gabriele Gravina che conferma la volontà della FIGC di terminare i campionati entro e non oltre l’estate. In Europa intanto si discute sul taglio degli stipendi dei calciatori. Dopo la Juventus, anche il Barcellona di Leo Messi ha deciso di decurtare del 70% l’ingaggio dei propri tesserati. La Lazio, come confermato da Tare, potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di ridurre i compensi di calciatori e staff tecnico.
Casa Lazio
Gli uomini di Inzaghi resteranno a casa fino, almeno, al 3 aprile. Nei giorni scorsi sembrava certo che i biancocelesti sarebbero tornati ad allenarsi a Formello, ma il nuovo ordine è: continuare gli esercizi da casa. Miroslav Klose, nel frattempo, in un’intervista ha parlato di situazione difficile tra i suoi ex compagni e amici italiani. Il tedesco prova ad abbracciare metaforicamente l’ambiente bianc’azzurro.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio