NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio vince e saluta Auronzo. Inzaghi sul mercato ammette: “Siamo in ritardo” e su Keita…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Ultimo giorno di ritiro per la Lazio ad Auronzo: stamane il gruppo di Inzaghi si è allenato per l’amichevole contro la Spal, vinta 2-0 dai biancocelesti. Gli Irriducibili, durante il match, hanno esposto uno striscione contro Kolarov, definendolo “verme“. Murgia promette: “Darò il massimo per Inzaghi“, l’allenatore invece commenta: “Per ora non siamo da primi posti. Keita? Serve chiarezza in fretta”.
KEITA – Capitolo Keita: la situazione del senegalese è ancora fortemente in bilico. L’ex Barcellona è conteso da Inter e Juventus, e Lotito – allo scontro con il procuratore del calciatore, Roberto Calenda – ora sembra mettere fretta, ammettendo di non aver ricevuto ancora “nessuna offerta“.
CALCIOMERCATO – Lazio-Bacca, si può. Il tecnico rossonero ha confermato che la punta colombiana è sul mercato. Per l’attacco, però, spuntano anche i nomi di Jenssen e di Caiceido: quest’ultimo sarebbe in pole per il ruolo. “Milinkovic vuole la Juve“: queste sarebbero state le parole del fratello del Sergente rilasciate ad una testata serba. L’agente del calciatore, però, smentisce e ribadisce: “Sergej rimane alla Lazio“. Quasi fatta per Karnezis al Napoli: il portiere greco avrebbe rifiutato la corte della Lazio a favore del club partenopeo. Primavera, ora è ufficiale: Adamonis andrà in prestito alla Salernitana, Portanova viene ceduto a titolo definitivo alla Juventus. Francesco Orlando ringrazia la Lazio: “Oggi inizia una nuova avventura“.
ALTRE NEWS – Il sindaco di Pinzolo parla della possibilità di vedere la Lazio allenarsi nella cittadina: “Ci sono stati contatti, ma precedenza alla Roma”. Il tecnico tedesco Klopp elogia il suo ex Leiva: “Per lui la porta sarà sempre aperta“, Immobile sposa la Lazio.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio