NOTIZIE
La Lazio vista dal Salisburgo: “Il calcio più moderno d’Italia”
LAZIO SALISBURGO EUROPA LEAGUE – Una settimana e mezza circa all’andata dei quarti di finale di Europa League tra Lazio e Salisburgo e, mentre i biancocelesti…
LAZIO SALISBURGO EUROPA LEAGUE – Una settimana e mezza circa all’andata dei quarti di finale di Europa League tra Lazio e Salisburgo e, mentre i biancocelesti ricaricano le pile con i (pochi) rimasti a Formello nel week-end di pausa per le Nazionali, il club austriaco targato Red Bull presenta l’avversario ai propri tifosi sul proprio sito ufficiale: “Con 24 gol e 9 assist in campionato Ciro Immobile è l’attaccante più prolifico in Italia. Ha anche un rispettabile record in Europa League, segna un gol ogni 68 minuti. La stella nelle fila dei biancocelesti è Sergej Milinkovic-Savic. Il 23 enne centrocampista serbo ha attirato l’interesse dei top club dopo prestazioni di grande livello e può essere tranquillamente descritto come un punto di riferimento per la squadra”.
STILE DI GIOCO – “Ci attendono due partite in cui giocheremo contro una squadra simile alla nostra. Chi si aspetta il ‘catenaccio’ italiano si sbaglia di grosso. La Lazio in Italia sta mostrando il modo più moderno di giocare a calcio, e si distingue per il suo calcio offensivo, l’intensità e un centrocampo di qualità. L’uomo che c’è dietro a questi concetti è il mister Simone Inzaghi che è diventato uno dei migliori giovani allenatori in Europa. Inzaghi di solito schiera la squadra con il 3-5-1-1, che si trasforma in un 5-3-2 in possesso dell’avversario e fornisce compattezza in mezzo al campo”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto