NOTIZIE
La Lega A si riunisce d’urgenza: sul tavolo l’eventualità porte chiuse

LEGA SERIE A – La Serie A, al momento, appare come una nave nel mezzo della tempesta. Dopo il confronto Draghi – Gravina, le tante positività, gli interventi delle ASL e tanto altro, la Lega A ha deciso di convocare un’assemblea d’urgenza per dirimere le ultime problematiche legate alla quarta ondata di Covid-19. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’organo principe del calcio italiano.
Assemblea convocata d’urgenza: il comunicato della Lega A
“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata, per Oggi Sabato 8 gennaio 2022 esclusivamente in videoconferenza (a – Regolamento), alle ore 13.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 15:30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti del seguente Ordine del Giorno:
- Verifica poteri.
- Comunicazioni Presidente e AD.
- Emergenza Covid: delibere in ordine alla partecipazione del pubblico alle gare delle competizioni.
- Varie ed eventuali.
L’assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione**.
Le modalità tecniche di partecipazione alla riunione assembleare sono riportate nella comunicazione alla quale è allegata la presente convocazione.
IL PRESIDENTE (Paolo Dal Pino)”.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Inter – Lazio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
INFORTUNATI3 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti