NOTIZIE
La moglie di Claudio Bravo: “Sempre ubriachi, ecco perché il Cile non va ai Mondiali” (FOTO)
MONDIALI CILE BRAVO – C’è un Paese intero sotto shock, per la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, dopo la pesante sconfitta per 3-0…
MONDIALI CILE BRAVO – C’è un Paese intero sotto shock, per la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Brasile. Si tratta del Cile di molte nostre vecchie e nuove conoscenze, come Isla, Vidal, Medel, Sanchez. La moglie del portiere Claudio Bravo, Carla Pardo, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sul proprio profilo ‘Instagram’.
L’ACCUSA – “Grazie alla mia selezione per tutti i bei momenti. Grazie al mio capitan America per tutto quello che ho vissuto, è stato veramente bello. Però quando si indossa la maglia del Cile bisogna farlo con professionalità. Lo so che la maggior parte dei giocatori si sono fatti il mazzo, mentre gli altri andavano alle feste e inoltre non si allenavano a causa della sbronza della sera prima. A chi crede che queste parole siano riferite a lui, continui a piangere. Perché adesso un Paese intero sta piangendo. Qui ti aspettiamo con le braccia aperte mio capitano”.
? ? ??
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa