NOTIZIE
LA MOVIOLA, Lazio-Cagliari, regolari i gol biancocelesti: giusto il rigore per i rossoblù
LAZIO CAGLIARI MOVIOLA – Sabato di calcio per tutta la Serie A e per la Lazio, che nella 17esima giornata è scesa in campo contro il Cagliari…
LAZIO CAGLIARI MOVIOLA – Sabato di calcio per tutta la Serie A e per la Lazio, che nella 17esima giornata è scesa in campo contro il Cagliari. La partita, snodo fondamentale per le sorti della squadra biancoceleste, è stata arbitrata da Manganiello. Questi gli episodi principale per quanto riguarda la direzione di gara.
PRIMO TEMPO
3′ – Milinkovic viene atterrato da Cerri durante uno scontro aereo. Punizione lazio.
4′ – Joao Pedro, diretto verso la porta, si scontra su Acerbi. È punizione per la Lazio.
13′ – Milinkovic segna su respinta di Cragno: dopo un check per valutare la posizione di Marusic (che avrebbe potuto ostruire la visuale del portiere), Manganiello convalida la rete. Decisione giusta del direttore di gara.
22′ – Acerbi segna il 2-0 e il Cagliari reclama. Il primo intervento sul pallone è infatti con una gamba molto alta, e per questo i rossoblù chiedono il gioco pericoloso. Il difensore comunque anticipa nettamente Pisacane.
33′ – Pisacane goffamente manda la palla verso la propria area di rigore, e Cragno la prende di mano: Immobile reclama chiedendo di considerarlo retropassaggio e quindi chiede la punizione in area, ma Manganiello non è della stessa idea. Non sembra infatti volontario il passaggio di Pisacane.
41′ – Cerri protegge palla e viene fermato irregolarmente da Milinkovic a metà campo. Punizione Cagliari.
50′ – Immobile calcia da dentro l’area di rigore, ma era in netto fuorigioco.
56′ – Il Cagliari chiede un rigore su calcio d’angolo. Luiz Felipe infatti interviene in maniera scomposta e la palla colpisce il braccio largo, ma il Var giudica il tocco involontario dato che la palla ha prima colpito il costato.
59′ – Faragò è il primo ammonito della gara per trattenuta su Luis Alberto.
91′ – Bastos ferma irregolarmente Joao Pedro con una sbracciata in area di rigore. Manganiello si affida al Var e assegna calcio di rigore.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa