Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nostalgia de Vrij: “Mi manca il campo”. La Lazio: “Ti aspettiamo presto”

SOCIAL LAZIO – L’infortunio al ginocchio lo tiene fuori dal mese di settembre…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Tra circa due ora la Lazio scenderà in campo a San Siro per la sfida contro l’Inter, valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l’ultima dell’anno solare. L’olandese de Vrij è lontano dai campi dal mese di settembre, alle prese con un problema al ginocchio che lo ha costretto ad una delicata operazione ed ad un lento e lungo recupero. Il numero 3 biancoceleste comincia ad accusare la distanza dal campo e sul proprio profilo Twitter ha accompagnato una sua foto di gioco con questa frase: Quanto mi mancano questi giorni! In bocca al lupo alla Lazio”. Sentimento reciproco: anche i biancocelesti stanno dannatamente accusando l’assenza del proprio muro olandese.

Pronta la replica del club biancoceleste: “Ti aspettiamo presto in campo, Stefan“, l’auspicio rivolto all’ex Feyenoord operatosi circa un mese e mezzo fa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati