NOTIZIE
La rabbia di CANA: “Come si possono riportate notizie del genere senza verificare?”
Il difensore albanese si sofferma poi sulla LAZIO: “Stiamo lottando per un posto in Europa, ma il nostro obiettivo è anche soddisfare i tifosi”…
NOTIZIE LAZIO – Nella notizia di ieri era circolata una notizia (prontamente smentita dalla società biancoceleste) di un suo terribile incidente stradale, oggi Lorik CANA prende direttamente la parola per dissipare ogni possibile e ulteriore dubbio: “La notizia non è vera – assicura il difensore laziale intervenuto telefonicamente nella trasmissione albanese ‘Goal Zone’ -. Peccato per me e la mia famiglia: è stata una notizia pesante. La gente si è preoccupata e mi ha chiamato, sono diventato ancora nervoso: come si può riportare una tale notizia senza avere conferme o verificare? La gente poi non dovrebbe far passare notizie ufficiali quando non lo sono: io non ho nessun account ufficiale“.
CANA ritorna poi sul verdetto della Uefa in merito ai fatti avvenuti durante Serbia-Albania: “La nostra squadra non ha fatto nulla di male, dentro lo spogliatoio abbiamo cercato di mantenere la pace. Ho seguito correttamente tutte le procedure e abbiamo dimostrato la nostra vera condizione: io il giorno dopo non mi sono potuto allenare con la Lazio. La Federazione serba ha attuato una campagna di disinformazione che ha influenzato la decisione della UEFA. Guardando quello che è successo in Italia-Serbia e vedendo che per noi non hanno usato lo stesso grado di giudizio, mi fa stare male. Nessuno ci ha chiesto di tornare a giocare, anche se nessuno di noi era più nelle condizioni psicologiche di farlo”. Ma il cammino verso Euro 2016 prosegue: “Speriamo di mantenere la buona forma e ci aspettiamo qualche buona notizia dal ricorso. Noi continuiamo a lavorare”. La conclusione è dedicata alla LAZIO, sempre più lanciata nella rincorsa all’Europa: “Ho un paio di giorni di tempo per lavorare con la squadra: non ero in buone condizioni a causa del ginocchio dopo la partita con la Serbia. Stiamo lottando per un posto in Europa, ma il nostro obiettivo è anche soddisfare i tifosi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa