NOTIZIE
La rabbia di LOTITO: “Siamo innocenti”
LA GAZZETTA DELLO SPORT – RASSEGNA STAMPA – (S.CIERI) Il presidente: “Nessun saluto romano, solo braccia agitate per fare i cori. La sfida di San Siro? Ce la giochiamo alla pari”. L’edizione di oggi de “La Gazzetta dello Sport” propone una lunga intervista al presidente biancoceleste Claudio Lotito, ecco i punti salienti:
Si comincia ovviamente dalla pesante squalifica della Uefa: “Siamo stati puniti per fatti che in realtà non sono mai accaduti. Il delegato Uefa ha equivocato dei gesti che i tifosi hanno compiuto. Quando si intonano cori è normale agitare le braccia. Non erano braccia tese per fare saluti fascisti.Produrremo filmati per dimostrare che si è trattato di un equivoco. Tra l’altro, e anche questo sottolineeremo, le forze di polizia non hanno segnalato nulla né durante la partita né al termine della stessa. Avrebbero avuto il dovere di farlo se si fossero verificati episodi come quelli che ci sono stati addebitati. Il delegato Uefa montenegrino oltretutto ha trascorso tutto il primo tempo sotto la curva laziale. Atteggiamento insolito, i delegati Uefa dovrebbero stare in tribuna “. .
Così invece sulla gara di domani sera contro il Milan: “Sì, bella sfida, come sempre accade in occasione dei big match. Però con questa squalifica Uefa da fronteggiare faccio fatica a pensare alla partita di San Siro. Non mi aspetto nulla di particolare. Quest’anno la Lazio ha già dimostrato in tante occasioni di potersela giocare alla pari con chiunque. Credo lo possa fare anche contro il Milan.”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto