NEWS DELLA GIORNATA
La ripresa della Serie A si allontana. La Lazio studia l’ipotesi allenamenti nei parchi. Immobile: “Noi pronti a giocare anche con il caldo”

NEWS DELLA GIORNATA – L’epidemia di Coronavirus tende a rallentare, come confermano i dati della Protezione Civile. Nelle ultime 24 ore il numero dei decessi è sceso a 323. In calo anche i contagi e di conseguenza i ricoveri in terapia intensiva. Malgrado i segnali positivi, la riapertura della Serie A pare allontanarsi. Il ministro dello sport Spadafora e il suo vice Sileri hanno parlato di ipotesi improbabile che si torni a giocare.
Casa Lazio
Per far fronte al periodo di stop, la Lazio sta pensando a un piano per allenarsi nei parchi pubblici. Il club vuole adottare ogni precauzione necessaria per evitare la diffusione del virus ma non vuole più rinunciare agli allenamenti. Di questo parere è anche Ciro Immobile. Il bomber campano, in un’intervista rilasciata alla radio ufficiale biancoceleste, ha espresso la sua volontà di tornare in campo il prima possibile. Il capocannoniere della Serie A si dice pronto a giocare anche nei mesi più caldi. Sul fronte mercato Emanuele Viviano si candida come vice Strakosha. Il portiere, attualmente svincolato, ha parlato di un suo possibile approdo alla corte di Simone Inzaghi.
Giorgio Veloccia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio