NOTIZIE
QUI FORMELLO. La ripresa mercoledì, Inzaghi perde 13 nazionali. Ma ritrova Wallace e Felipe Anderson
FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma per mercoledì, Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo…
FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma per mercoledì, Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Il centro sportivo è pronto a svuotarsi, partiranno infatti con le rispettive selezioni ben 13 giocatori: Strakosha, Bastos, Lukaku, Marusic, Jordao, Lulic, Milinkovic-Savic, Murgia, Parolo, Luis Alberto, Immobile, Nani, Neto. Il tecnico di Piacenza incrocia le dita e si augura di ritrovarli tutti in perfette condizioni tra dieci giorni, quando partirà la settimana anti-derby. L’ultimo a tornare sarà Milinkovic-Savic, impegnato in Oriente con la Serbia dei grandi, arriverà a Formello in extremis per la stracittadina. Occhi puntati ovviamente anche sulle condizioni di Ciro Immobile, pronto a sfidare la Svezia con l’Italia nello spareggio mondiale.
WALLACE E FELIPE – Ormai il ritorno è confermato, entrambi inizieranno a lavorare in gruppo da mercoledì. Il difensore ha smaltito uno stiramento al polpaccio (con ricaduta), mentre il fantasista ha superato finalmente la tendinopatia all’adduttore. Contro la Roma andranno in panchina. Ci proveranno pure Di Gennaro e Caicedo, gli altri infortunati di casa Lazio, fermi ai box con delle lesioni muscolari.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3