Restiamo in contatto

NOTIZIE

La salma di CHINAGLIA tornerà in ITALIA il 15 settembre

l desiderio di Long John e di tutti i sostenitori si è avverato: riposerà in pace nella cappella della famiglia Maestrelli, accanto al suo papà-allenatore Tommaso…

Pubblicato

il

STRISCIONE Curva Nord GIORGIO CHINAGLIA

AGGIORNAMENTO ORE 19.00: Il capitano di quella LAZIO campione d’Italia ha parlato poi anche ai microfoni di Radio Sei: Finalmente ci siamo riusciti, la salma di Giorgio Chinaglia arriverà qui in Italia il 15 settembre a Fiumicino alle 7.10 con un volo Alitalia. Un’amara consolazione perchè lo avremmo voluto riabbracciare in un altra situazione, la notizia farà piacere a tutto il popolo biancoceleste. Ci sarà una camera ardente probabilmente la mattina e una conferenza mia e di Giancarlo in settimana. Stiamo chiedendo al Presidente della Polisportiva e al Presidente del circolo canottieri Lazio di poterla fare li in modo da dare tutte le notizie in modo tale che tutti possano dare un saluto a Giorgio. In questi mesi abbiamo combattuto, a volte è stato difficile, quando tutto sembrava perduto finalmente è arrivata la bella notizia che ci ha dato Giorgio jr. Un ringraziamento va anche a Massimo Maestrelli che metterà a disposizione la cappella di famiglia in modo tale che Chinaglia riposi al fianco di Tommaso”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30: Ai microfoni di Rai Sport, Giancarlo ODDI ha commentato la notizia: “Per noi e’ una splendida notizia perche’ finalmente lo avremo vicino e potremo andare a trovarlo come abbiamo sempre fatto con Maestrelli”. Non solo lui, anche Pino WILSON ha parlato: “A distanza di quarant’anni quella squadra si ritrova sempre nei momenti piu’ importanti, segno che quel valore dell’amicizia e’ stata sempre forte in tutti noi”.

NOTIZIE SS LAZIO – Il desiderio di Giorgio CHINAGLIA e di tutti i laziali si è avverato. Come sottolinea il sito de ‘Il Corriere dello Sport’, la salma dell’ex attaccante biancoceleste tornerà in ITALIA domenica 15 settembre,arriverà dall’America con un volo diretto a Fiumicino. Una diatriba familiare che si dilungava da diverso tempo ne aveva sempre ritardo il ritorno nella sua terra natia, ma ora gli ultimi dissidi sono stati risolti: LONG JOHN ha sempre sperato di poter rientrare a ROMA, dove riposerà in pace nella cappella della famiglia MAESTRELLI, al fianco del suo allenatore-papà TOMMASO. Gli ex compagni capitanati da Pino WILSON e Giancarlo ODDI stanno organizzando vari eventi per onorare il grande Giorgio scomparso nell’aprile 2012. Massimo MAESTRELLI si è attivato per far sì che Giorgio e Tommaso tornino uno accanto all’altro: una missione che si è finalmente conclusa col trionfo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati