NOTIZIE
La Lazio in ricordo di Bob Lovati: “E’ una bandiera della Lazio”
NOTIZIE LAZIO – Antonio Lopez: “Amava la Lazio e questa città, non sarebbe mai andato via…”
NOTIZIE LAZIO – Giornata di ricordi, malinconia e vecchie glorie.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Anche la Lazio, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha ricordato il grande Bob Lovati: “Cinque anni fa ci lasciava Roberto ‘Bob’ Lovati, portiere e bandiera della Lazio, vincitore del primo trofeo biancoceleste, la Coppa Italia del 1958. Il ricordo laziale, nel cuore di tutti i tifosi, i giocatori, dello staff e di tutta la Società è sempre vivo”.
Anche Antonio Lopez si è unito al ricordo, intervenendo sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Ho tanti ricordi di Bob in cinque anni di Lazio. Era con noi già prima di passare a fare l’allenatore. Non bastano degli aggettivo per descrivere la sua persona. Era unico e speciale, un amico per tutti e si faceva voler bene. Bob amava la Lazio e questa città, non sarebbe andato via per nessun motivo al mondo. Era l’amore della sua vita e per questo è un vero e proprio simbolo per i colori biancocelesti”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Sono passati quattro anni dalla scomparsa dell’ex portiere di Foggia, Lazio e Napoli, Francesco, detto Franco, Mancini. Fu un collaboratore di Zeman, prima a Foggia e poi a Pescara. La Serie A, attraverso un Twitter ha voluto ricordare il giocatore e l’uomo. Sempre oggi ricorre anche l’anniversario della morte del grande portiere biancoceleste Roberto (Bob) Lovati: fu giocatore, dirigente ed osservatore per 30 anni alla Lazio. Il ‘Cigno’ è volato in cielo il 30 marzo del 2011, sono passati già 5 anni.
M.S.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa