NOTIZIE
La soddisfazione di Murgia: “Tutti ci invidiano i nostri tifosi”
MURGIA ROMA LAZIO – Il centrocampista dedica la vittoria ai tifosi sugli spalti…

MURGIA ROMA LAZIO – Arrivare in finale di Tim Cup, eliminando la Roma in semifinale e giocando sia l’andata che il ritorno. Non poteva chiedere di più Alessandro Murgia alla sua prima stagione tra i grandi. L’ex Primavera dopo il match è intervenuto sulla radio ufficiale del club:
I TIFOSI – “Sono stati importanti nel farci sentire il calore necessario per una partita del genere. Il passaggio del turno è dedicato a loro perché se lo meritano e siamo contenti di quello che stanno facendo per noi, dei chilometri che fanno per seguirci in ogni trasferta. Sono fantastici, la nostra tifoseria fa indivia a tutti quanti. Abbiamo festeggiato e ci siamo divertiti tutti insieme”.
NAPOLI – “Dobbiamo essere bravi a goderci questa serata e a ripartire sin da domani in vista di una gara molto importante come quella che ci aspetta contro il Napoli. Godiamoci questo risultato e andiamo avanti”.
SODDISFAZIONI PERSONALI – “E’ stato importante quanto difficile essere arrivato dal settore giovanile alla prima squadra, con il lavoro, con la voglia e con l’esperienza di questo gruppo è molto più facile. Oggi quando sono entrato in campo la squadra ha dato una mano a me ed io una a loro. Il mister mi ha detto di tamponare il più possibile perché la Roma si era spinta in avanti e noi dovevamo stare stretti per intercettare i loro passaggi e ripartire”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE40 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA44 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio