NEWS DELLA GIORNATA
La squadra vola ad ATENE, FELIPE ANDERSON li aspetterà a FIUGGI. SECK sbarca e firma
NEWS DELLA GIORNATA. JUVENTUS-LAZIO anticipata a sabato 31 agosto. Il pm DI MARTINO commenta la sentenza MAURI: “Così non si aiuta il calcio”. Pronta la risposta dell’avv.GENTILE: “Dal punto della vista dello stile le sue dichiarazioni non sono il massimo”. Poi conferma: “Vogliamo la completa assoluzione”…
QUI FORMELLO – Stamattina la LAZIO ha sostenuto l’ultima seduta di allenamento prima dell’amichevole con il PANATHINAIKOS. Sessione che ha visto al centro dell’attenzione il pallone: torello, esercizi tattici e calcio tennis sotto l’afa di Formello. Da segnalare anche il lavoro ancora differenziato per FELIPE ANDERSON, che si riaggregherà al gruppo solo nel ritiro di Fiuggi. Intanto la Lega ha ufficializzato il programma degli anticipi e dei posticipi delle prime due giornate: JUVENTUS -LAZIO si giocherà sabato 31 agosto alle ore 20.45.
LA PARTENZA PER ATENE – Nel tardo pomeriggio poi i biancocelesti si sono mossi alla volta di ATENE dove domani sera affronteranno il PANATHINAIKOS in amichevole. Tra i più acclamati all’interno dello scalo romano HERNANES e CANDREVA (CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO E I VIDEO).
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Moustapha SECK sbarca nella Capitale e firma il contratto per la LAZIO: “Sono molto contento. La cosa più importante sarà sognare giorno per giorno”, ha svelato il giovane terzino sinistro (CLICCA QUI PER LA FOTO DELLA FIRMA). Intanto si registra un ritorno di fiamma per ABRASHI del Grasshopper. Per l’ufficialità del riscatto di MATUZALEM da parte del GENOA potrebbe arrivare a breve, mentre BLANC chiude all’arrivo di HERNANES. Il ds del KALMAR conferma: “BERISHA andrà via” e il WIGAN mette nel mirino KOZAK.
LE REAZIONI ALLA SENTENZA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE – Il Procuratore della Repubblica Roberto DI MARTINO ha commenta in maniera cruda le decisioni della Commissioni Disciplinare in merito al Calcioscommesse: “Con queste sentenze non si aiuta il calcio. Da sportivo mi auguro che in appello il ricorso del procuratore Palazzi sia accolto, ma non sono ottimista”. Poi ammette: “Tornando indietro chiederei di nuovo l’arresto di MAURI…”. Parole che non hanno certamente fatto piacere nè al giocatore nè alla LAZIO che ha risposto per voce del proprio legale, l’avv.GENTILE: “Dal punto della vista dello stile non mi sono sembrate il massimo”. Poi, come confermato ieri in esclusiva per LAZIONEWS.EU, ha ribadito la posizione della società biancoceleste: “Non siamo interamente soddisfatti e presenteremo ricorso, per essere scagionati da qualsiasi accusa. Siamo fiduciosi e siamo certi che il Giudice non si fara’ condizionare dalle parole di Di Martino”. Sulla vicenda ha parlato anche l’avv.GRASSANI, legale del GENOA e di MILANETTO: “Le parole di Di Martino sono fuori luogo. Quando porterà nuove prove ne riparleremo”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE45 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3