NEWS DELLA GIORNATA
LA SUPERCOPPA è alle porte. PETKOVIC e KLOSE in coro: “Possiamo batterli” mentre CONTE e BUFFON spiegano: “Grande rispetto per la LAZIO”
NEWS DELLA GIORNATA. Giornata di vigilia in casa biancoceleste e bianconera che domani sera si affronteranno all’Olimpico per il primo trofeo della stagione…
QUI LAZIO – Giornata di vigila in casa LAZIO e JUVENTUS in previsione della sfida di domani sera all’Olimpico (CLICCA QUI PER LEGGERE LA GUIDA ALLO STADIO PER I TIFOSI) che metterà in palio la Supercoppa Italiana. Nel pomeriggio hanno preso la parola PETKOVIC e KLOSE che hanno incontrato i giornalisti nella classica conferenza stampa della vigilia. Il tecnico biancoceleste ha sottolineato di non avere dubbi: «Possiamo battere la Juve se diamo più del 100%. Sarà fondamentale la testa» (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONFERENZA) e Miro KLOSE ha promesso un gol: «Prima o poi segnerò alla Juventus, spero di farlo domani. Futuro? Vedremo a fine stagione» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SUE DICHIARAZIONI). Anche MAURI, costretto a guardare la sfida dalla tribuna a causa della squalifica per il calcioscommesse (CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO STAMPA DEI SUOI LEGALI), ha provato a caricare i suoi con parole da capitano. Dopo la conferenza stampa PETKOVIC ha diretto l’allenamento a Formello e ha provato il 4-2-3-1 con BIGLIA, LEDESMA e HERNANES insieme in campo.
QUI JUVENTUS – Giornata di vigila anche per la JUVENTUS di CONTE che ha mostrato grande rispetto per la LAZIO: «Lazio è una squadra molto forte, ma mi fido dei miei. Non c’è una favorita, spero vinca la migliore» (CLICCA QUI PER LE GGERE LA SUA CONFERENZA STAMPA). Insieme al mister bianconero in conferenza stampa ha parlato anche Gigi Buffon che ha raccontato del suo rapporto con i tifosi della LAZIO e ha sottolineato la bravura di Marchetti (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Dopo la conferenza stampa CONTE ha diretto l’allenamento di rifinitura proprio all’Olimpico e non ha svelato le carte. Probabile comunque il rientro di Barzagli (CLICCA QUI PER LE PROBABILE FORMAZIONI). Anche Vidal e Llorente attraverso Twitter hanno caricato l’ambiente: “Siamo pronti per la Lazio e per la Supercoppa“. È tutto pronto per la partita di domani tra Juve e LAZIO, per la sfida tra due politiche diverse del “pallone“.
Carmine Errico
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto