NOTIZIE
La Tevere si schiera con la Nord e chiede: “Entrate in tribuna con 10 minuti di ritardo”
Il comunicato spiega: “Questo per dimostrare la compattezza di una tifoseria che seppur divisa per ragioni di essere presenti o assenti sugli spalti è sicuramente unita nella protesta verso il “Presidente” della Lazio”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la decisione della Curva Nord di non entrare più nello stadio Olimpico dalla partita contro il Parma fino a fine stagione, anche “l’associazione sodalizio biancoceleste Tribuna Tevere” si unisce alla protesta, chiedendo a chi siede nel settore di entrare con 10 minuti di ritardo dal fischio di inizio di Lazio-Parma. Queste le parole apparse in un comunicato distribuito davanti lo stadio per la sfida contro i ducali:
Una protesta che deve coinvolgere tutti
Sappiamo benissimo che nel nostro settore, cioè la Tribuna Tevere, molti tifosi non hanno intenzione di lasciare da sola la squadra e questo per la nostra passione “antica” è anche comprensibile. Come è condivisibile che la maggior parte di chi non vuole lasciare il proprio posto in tribuna Tevere sono abbonati.
Anche per questo va il nostro rispetto, ricordando però che dare la “fiducia” con un “abbonamento” non è più accettabile dalla prossima stagione e dal momento che la nostra dirigenza ha venduto in tutti questi anno i calciatori più forti e non ha mai rinforzato la nostra passione, la nostra fede… la nostra LAZIO! Proprio a voi che non volete “lasciare” la LAZIO per tanti motivi rivolgiamo un appello:
Non giudichiamo il vostro pensiero ma vi chiediamo di ritardare almeno 10 minuti la vostra entrata in tribuna. Questo per dimostrare la compattezza di una tifoseria che seppur divisa per ragioni di essere presenti o assenti sugli spalti è sicuramente unita nella protesta verso il “Presidente” della Lazio,
Grazie
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto