NOTIZIE
La voglia di FELIPE ANDERSON: “Sono molto carico per dimostrare quello che so fare e portare la LAZIO il più in alto possibile”
Siamo ai nastri di partenza della nuova stagione della Lazio, in attesa di volare ad Auronzo per preparare l’anno del riscatto…
NOTIZIE SS LAZIO- Siamo ai nastri di partenza della nuova stagione della Lazio, in attesa di volare ad Auronzo per preparare l’anno del riscatto. Ci si aspetta tanto soprattutto da Felipe Anderson, autore di luci e ombre nel suo primo campionato italiano. Il brasiliano ex Santos è stato in vacanza, ha ricaricato le batterie ed è pronto per esplodere. “Sono molto carico, disposto a dare il mio massimo e dimostrare quello che tutti si aspettano da me –ha confessato a ‘Lazio Style Channel’-.Voglio dimostrare cosa so fare. Ho tanta voglia di giocare, di correre e di fare bene. Quando sono stato al 100% ho fatto bene, voglio imparare tanto dal nuovo allenatore e sono disposto a dare il massimo per la squadra. L’obiettivo è quello di giocare, fare gol e portare la Lazio il più in alto possibile. Con chi sarò in stanza ad Auronzo? Penso con Ederson, come lo scorso anno. Lui è un grande amico”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio