NOTIZIE
L’ADDIO: IL GIRO D’ONORE PER “PITBULL” BROCCHI (FOTO e VIDEO)
Oggi non c’è solo Lazio-Sampdoria, c’è l’addio al calcio giocato di Brocchi, costretto ad arrendersi all’ultimo infortunio subito
CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE A LAZIO STYLE RADIO
NOTIZIE SS LAZIO – È il giorno di Lazio-Sampdoria, ma è soprattutto il giorno di Cristian BROCCHI. “Pitbull” Brocchi non ce l’ha fatta, dopo il secondo infortunio al piede destro ha dovuto dire addio al calcio giocato e oggi tutto lo stadio Olimpico gli tributa il giusto riconoscimento per la sua carriera. Cristian Brocchi chiude così la sua carriera in biancoceleste dopo cinque stagioni nella quali ha collezionato 130 presenze e 3 gol. Anni nei quali il centrocampista lombardo ha conquistato anche una Coppa Italia(2008/2009) e una Supercoppa Italiana (2009/2010). Inoltre con la maglia biancoceleste ha messo a segno anche il suo primo e unico gol in una competizione internazionale. Poco prima di Lazio Sampdoria il giro d’onore per il centrocampista che ha onorato da grande uomo la maglia biancoceleste.
Eccolo mentre si dirige sotto la NORD per salutare la sua gente
Di rimando la Curva biancoceleste espone uno striscione per lui: “SIMBOLO DI GRINTA E DEDIZIONE…CIAO CRISTIAN GRANDE CAMPIONE”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto