CALCIOMERCATO LAZIO
L’agente di BIGLIA: “Alla LAZIO è felice ma gli manca giocare la Champions”
Ecco le parole di Enzo Montepaone che ha parlato del momento magico di Lucas Biglia e del suo futuro…
NOTIZIE LAZIO – Sta procedendo nel migliore dei modi l’avventura di Lucas Biglia con la maglia biancoceleste. Dopo un inizio difficile, l’argentino ha trovato la propria collazione ed ora è un punto fermo della rosa di Stefano Pioli. Le ottime prestazioni e i suoi preziosi gol, l’ultimo lunedì contro la Fiorentina, hanno già fatto il giro del mondo e diverse squadre sarebbero pronte a bussare alla porta di Lotito con una super offerta. Per capire meglio il suo futuro e parlare del suo presente nella Capitale, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente Enzo Montepaone.
Iniziamo dal campionato. Biglia sta facendo davvero bene con Pioli…
“Dopo il Mondiale giocato da protagonista Lucas ha mantenuto un livello altissimo anche in questa stagione. Alla Lazio sta bene, è il luogo ideale per lui perché la squadra è organizzata benissimo ed in più società e allenatore lo fanno sentire importantissimo”.
E’ questo il suo segreto?
“Ovunque abbia giocato Lucas è sempre stato al centro del gioco. E’ così anche alla Lazio e lui sta ripagando nel migliore dei modi questa fiducia”.
Contro la Fiorentina ha segnato anche un gran bel gol.
“Non fa tantissimi gol, ma quando segna li fa belli… Noi dopo le partite facciamo sempre un’analisi telefonica, sapeva che la gara con la Fiorentina era fondamentale e così era doppiamente felice al termine della gara”.
Immaginiamo che il suo sogno sia la Champions…
“Ovviamente, anche perché Lucas all’Anderlecht ha sempre giocato la Champions. Mi ha detto che la doppia competizione gli manca durante la settimana. Secondo me per la Lazio è iniziato un altro campionato: la Juve resta irraggiungibile, ma per la Champions tutto è possibile. Lucas ci tiene e sta mettendo il cuore in campo per arrivare a questo obiettivo”.
Intanto le sirene di mercato sembrano suonare sempre con più insistenza. Real Madrid, PSG, Arsenal, United…
“Lui oggi pensa solo alla Lazio, una società in cui sta davvero bene. Il calcio però lo conosciamo tutti, le situazioni possono cambiare da minuto a minuto. Solo Dio sa cosa potrà succedere domani”.
Soddisfatto della chiamata in Nazionale da parte di Martino?
“Si, è rimasto nella lista della Selecciòn anche dopo il Mondiale e ne è ovviamente felicissimo. Se continuerà così sono certo che in estate prenderà parte anche alla Coppa America”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto