NOTIZIE
L’agente di BIGLIA gongola: “E’ tra i migliori in Europa. Futuro? Può accadere tutto”
Il procuratore del ‘Principito’ aggiunge: “Ha disputato da titolare un Mondiale molto importante per l’Argentina, ora sta continuando a dimostrare il suo valore alla Lazio”…
NOTIZIE LAZIO – Ieri contro il TORINO ha sfoderato una prestazione a tutto tondo, quasi certamente la più bella da quando veste la maglia della LAZIO: Lucas BIGLIA ha trascinato la truppa di PIOLI alla vittoria con una perla su punizione che fa solo da contorno ai numerosi recuperi oltre che aver diretto con maestria il gioco biancoceleste. Il regista argentino è sempre più un punto di riferimento per la LAZIO che in estate ha respinto l’assalto del REAL MADRID pur di trattenere il suo ‘Principito‘. Di questo e di molto altro ha parlato il suo agente, Enzo Montepaone, a calciomercato.it:
Finalmente la Lazio ha scoperto il vero Biglia. E’ cosi?
“Da qualche partita stiamo ammirando le qualità di Lucas. E’ un giocatore importante, lo ha sempre dimostrato nel corso degli anni. Sono convinto che può crescere ancora, è un grande campione e cerca sempre di migliorarsi”.
Nel suo ruolo lo considera tra i più forti?
“E’ tra i migliori d’Europa, non lo dico io ma sono i numeri e le prestazioni a parlare. Biglia ha disputato da titolare un Mondiale molto importante per l’Argentina, è arrivato in finale contro la Germania, è stato protagonista. Ora sta continuando a dimostrare il suo valore alla Lazio”.
Con il Real Madrid c’è stata una trattativa in estate, arriveranno altre offerte il prossimo anno o il futuro è a Roma?
“Nel calcio non si può dire nulla, può accadere di tutto”.
Quanto è stato importante Pioli per la sua crescita?
“Molto, credo quasi fondamentale. Lo sta valorizzando tanto, gli ha dato fiducia sin da subito e i risultati si vedono. E’ un tecnico preparato che sta trascinando la Lazio a suon di vittorie”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto