NOTIZIE
L’agente di Guerrieri: “Futuro? Dopo le Final Eight”. Poi su Crecco e Rozzi…
Il procuratore dei giovani biancoceleste fa il punto sulla loro situazione…
NOTIZIE LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Olympia, l’agente Michelangelo Minieri ha fatto il punto su alcuni suoi assistiti che militano nella Lazio. Queste le sue parole:
Su Lazio-Inter
“Stasera sarà una partita difficile, molto bella, tra le due squadre più forti. L’Inter è un avversario difficile, certo le assenze di Puscas e Bonazzoli incideranno, ma è una squadra comunque molto forte. La Lazio però può vincere, è molto forte anche lei. Ha un gruppo fantastico, che va lodato”.
Su Guerrieri
“Siamo contenti di lui, per i giudizi positivi nei suoi confronti. Ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, si sa come va il calcio. Per il futuro abbiamo deciso con la società, che ogni discorso l’avremmo affrontato dopo le finali. Parlo per esperienza personale, meglio giocare spesso che magari stare in un club più blasonato ma giocare poco. Certo poi dipende dalla squadra nella quale giochi, meglio due partite in Serie A che un anno in Lega Pro”.
Su Crecco e Rozzi
“Per Luca è stato un anno importante, ha giocato tanto ed è maturato, e ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. Su di lui molti club sono interessati, ma valuteremo con la società. Rozzi? Anche con lui valuteremo con la società, all’Entella è stata una buona esperienza, e cercheremo di trovare una soluzione che gli permetta di avere continuità”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto