CALCIOMERCATO LAZIO
L’agente di Mauricio: “Non rientra nel progetto Lazio, ma vuole rimanere in Italia”
CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO – Tanti gli esuberi nella rosa della Lazio: la dirigenza biancoceleste, come ha confermato anche Inzaghi in conferenza stampa, ha bisogno di cedere…
CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO – Tanti gli esuberi nella rosa della Lazio: la dirigenza biancoceleste, come ha confermato anche Inzaghi in conferenza stampa, ha bisogno di cedere. Uno dei giocatori che verrà ceduto è Mauricio. A ‘Tuttomercatoweb’ l’agente del brasiliano Riccardo Fabbro ha spiegato la situazione del suo assistito di rientro dal prestito al Legia Varsavia.
AGENTE MAURICIO – “Non rientra nel progetto Lazio, il calciatore è stato oscurato nelle ultime due stagioni da un fenomenale de Vrij che è salito in cattedra e ha lasciato poco spazio a Mauricio. Oggi i capitolini giustamente puntano a valorizzare calciatori come Bastos e Luiz Felipe Ramos. Mauricio ha una gran voglia di restare in Italia ma nelle ultime ore le poche presenze fatte nella scorsa stagione non hanno permesso di chiudere subito delle trattative. Il mercato però non si ferma mai e quella che, oggi, è considerata una seconda scelta potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore da contrattualizzare. Sono arrivate proposte dall’Atletico Mineiro, ma il calciatore vuole aspettare ancora qualche giorno. Il sogno è tornare a giocare le coppe europee. Oggi a 29 anni è nel pieno della sua forza fisica, che è la sua caratteristica predominante data la grande aggressività che in campo mette su ogni pallone. La voglia di fare è tanta: vediamo che succede nelle prossime ore, le trattative sul tavolo sono diverse”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto