INTERVISTE
L’agente di Pandev: “Ricordo la sua doppietta al Real Madrid con la maglia della Lazio”

PANDEV REAL MADRID LAZIO – La Macedonia è riuscita a qualificarsi per gli Europei. L’impresa porta la firma di un veterano, Goran Pandev. L’attaccante 37enne ancora risulta decisivo. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’agente del giocatore Leonardo Corsi, che ha ricordato i migliori momenti della carriera del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.
Corsi sulla carriera di Pandev
“Sembra una storia scritta nel destino, e con Goran ci sono abituato. La sua è una carriera bella, fatta di grandi successi e momenti difficili, ma sempre con la capacità di lasciare un segno, in questo caso importantissimo nella storia di una nazione in cui è riferimento fondamentale per lo sport”.
I momenti più belli della carriera di Pandev
“Il titolo a cui è più affezionato? Più che titoli, momenti. Ricordo la doppietta al Real Madrid alla prima partecipazione in Champions all’Olimpico, e lì capii che niente sarebbe stato più come prima. Aveva fatto il definitivo salto di qualità, e se non ricordo male segnò cinque gol nonostante poi la Lazio venne eliminata ai gironi. Poi l’anno del triplete all’Inter, fu un’annata strepitosa: è stato un gran periodo anche perché veniva dopo l’epilogo sofferto con la Lazio“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere