NOTIZIE
L’agente di ROCCHI non esclude il LATINA: “E’ una squadra ambiziosa ed è vicino ROMA. Abbiamo anche qualche alternativa all’estero”
L’attaccante veneziano (quinto bomber di sempre con la maglia della Lazio) potrebbe tentare l’avventura in serie B con una neopromossa…
AGGIORNAMENTO ORE 19:50 – L’agente nel pomeriggio ha poi parlato a calciomercato.it:
“Per ora non c’è nulla di concreto né con il Padova né col Latina. Sono situazioni che stiamo valutando assieme al Tommaso, che ancora è indeciso su cosa fare. Ci stiamo prendendo qualche giorno per pensarci bene prima di prendere una decisione, anche perché ci sono altre ipotesi in ballo”.
Sempre in Italia o all’estero?
“Abbiamo qualche alternativa all’estero, in generale. Non in un Paese preciso”.
NOTIZIE SS LAZIO- Tommaso Rocchi, un totem della storia biancoceleste, ha lasciato la capitale da due anni ormai, ma dopo l’esperienza all’Inter, il giocatore veneziano che ha all’attivo più di 100 gol in Serie A, fatica a trovare una squadra con cui ripartire e giocare con continuità. Dopo le voci legate al Padova, ecco spuntare l’ipotesi Latina, neopromossa in B, che l’agente dell’attaccante Oscar Damiani non esclude ai microfoni di ‘tuttolatina.com’. “Stiamo ancora valutando, la Serie B presenta alcune problematiche per quanto riguarda gli organici ed i regolamenti sulle liste dei giocatori e non è facile entrare in corsa. Il Latina ha un progetto interessante, è una società ambiziosa e oltretutto si trova anche a poca distanza da Roma, per cui non possiamo certamente escludere questa soluzione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio