NOTIZIE
L’agente di ZARATE torna a parlare di LOTITO: “La gente ha aperto gli occhi…”
Il procuratore dell’ex attaccante biancoceleste aggiunge: “Lui è un personaggio comunque potente e controlla molti aspetti, ma la tifoseria s’è resa conto della situazione del club biancoceleste”…
NOTIZIE SS LAZIO – ZARATE sorride: nella giornata odierna è arrivata l’ammissione del ct Sabella (“Lo stiamo seguendo”) ed il suo agente, Luis RUZZI, esprime tutta la sua felicità per la rinascita del ex talento biancoceleste. “Giocare con il Cile? Sì, ci ha pensato – ammette Ruzzi a TMW –, era una possibilità importante per lui giocare titolare nel Cile ai Mondiali. Sampaoli lo stima, l’ha seguito per tanto tempo, ma alla fine lui si sente argentino e questo nessuno può cambiarlo”.
Sabella ha dichiarato che lo segue, crede alla convocazione?
“Fino a poco tempo fa sarebbe stato impossibile, l’anno perso alla Lazio pesa molto in questo senso, ma fa già piacere leggere le sue parole. Mauro è tornato ai suoi livelli, è in testa come gol e ci tiene anche a vincere la classifica degli assist. E’ un giocatore ritrovato, prima dei problemi che ci sono stati in Italia lo facevano giocare anche fuori ruolo”.
Intanto Lotito è contestato dalla tifoseria.
“La gente ha capito. Lui è un personaggio comunque potente e controlla molti aspetti, ma la tifoseria s’è resa conto della situazione del club biancoceleste. Mauro non ci pensa, rimase deluso dall’ultimo striscione dei tifosi contro di lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio