CALCIOMERCATO LAZIO
L’agente FIFA MOSSIO è sicuro: “La LAZIO vuole DORIA”. NAPOLITANO smentisce: “Quasi fatta con l’HELLAS”
CALCIOMERCATO LAZIO – Le parole dell’agente FIFA ed esperto di calcio brasiliano sulla trattativa per Doria…
CALCIOMERCATO LAZIO – Ancora dichiarazioni sul caso Doria: continuano ad inseguirsi conferme e smentite su un possibile interessamento della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Riccardo Napolitano, intermediario del calciatore per l’Italia è stato raggiunto dai microfoni di sportmediaset.it ed ha dichiarato che il Verona al momento pare in vantaggio sul calciatore: “Non andrà alla Lazio. C’è una trattativa avviata col Verona, sono ottimista. Il nome dei biancocelesti è stato fatto dal presidente del San Paolo, ma ho parlato con Tare e non rientra nei loro piani. Gli è stato proposto, come a tutti, ma non c’è alcuna trattativa”. Anche il calciatore pare essere stato stregato dall’Hellas: “Doria vuole fortemente l’Italia e Verona è la sua prima scelta. Ci sono altri club interessati, un paio dalla Spagna, ma il giocatore è affascinato dal calcio italiano e vuole giocare con campioni come Luca Toni. Per questo sta spingendo per venire a Verona. Sono abbastanza ottimista che l’affare possa concludersi presto”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – La telenovela Doria non accenna a placarsi e ad aggiungere una nuova puntata ci ha pensato Claudio Mossio, agente FIFA esperto di calcio sudamericano. Queste le sue parole rilasciate a ‘Le Phocéen’, un giornale francese: “In Italia ci sono molti club interessati, ma il problema è il costo elevato del cartellino. E in questo momento i club italiani non hanno soldi. Tuttavia, se l’OM volesse cedere in prestito Doria, ci sarebbe la fila per accoglierlo. La Lazio? So che è alla ricerca di un centrale, così come la Roma, per sostituire Castan. Sul giocatore ci sono anche Milan e Juventus, ma in prima fila metto Lazio e Milan. redo che alcune trattative avviate ci siano. Recentemente sono stato a Rio con l’agente di Doria, se non gioca, preferisce andra in prestito per sei mesi. Mi ha anche confidato che era stato contattato da diversi club italiani, in particolar modo dalla Lazio“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello