CALCIOMERCATO LAZIO
L’agente Pellegrini: “Lazio, via Milinkovic, Inzaghi resta. Arriverà Petagna”
LAZIO CALCIOMERCATO PELLEGRINI – Sante Pellegrini, noto procuratore, ha parlato del prossimo mercato della Lazio in una lunga intervista…

LAZIO CALCIOMERCATO PELLEGRINI – Sante Pellegrini, noto procuratore, ha parlato del prossimo mercato della Lazio in una lunga intervista rilasciata a ‘ilsussidiario.net’. Se i tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo riguardo al mister Simone Inzaghi, sarà difficile fare lo stesso circa la situazione di Milinkovic-Savic.
INZAGHI – “Credo proprio che possa rimanere ancora alla Lazio. E’ un possibile futuro allenatore della Juventus quando Allegri se ne andrà dalla società bianconera. Per la prossima stagione a meno di un addio di Allegri dalla Juventus dovrebbe rimanere nella società biancoceleste”.
GIAMPAOLO – “Lui mi sembra un ottimo allenatore già in grado di guidare una squadra importante come la Lazio!”.
NICOLA – “No secondo me Nicola deve ancora crescere e dovrà continuare a migliorare, a fare esperienza. Non basta la straordinaria salvezza ottenuta la scorsa stagione col Crotone“.
PETAGNA – “La Lazio lo aveva cercato già la scorsa stagione, in effetti è un giocatore che potrebbe arrivare. Lotito però non è mai disposto a spendere tanto per l’acquisto dei calciatori e potrebbe succedere solo a un prezzo conveniente per la Lazio“.
ATALANTA – “L’Atalanta è ormai un club di valore, è società che lavora molto bene a livello giovanile, sostituisce ogni anno i suoi talenti con nuovi talenti. Quest’anno se ne andranno Spinazzola e Caldara alla Juventus, partirà Cristante. Solo Papu Gomez dovrebbe rimanere, è già avanti in età e non sarebbe ideale per un grande club comprarlo. Petagna potrebbe andarsene anche lui visto che merita una grande piazza”.
MILINKOVIC – “Credo proprio di sì, visto che Lotito non si lascerà sfuggire l’opportunità di cedere un campione così giovane a un prezzo importante. Cercherà di cederlo almeno a cento milioni di euro. La Lazio ha Caceido che è il secondo attaccante che affianca Immobile. Petagna è più forte di Caceido e potrebbe essere più ideale per il reparto offensivo biancoceleste”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio