NOTIZIE
L’agente Striani su Marusic: “Giocatore importante, la Lazio pesca bene”
AGENTE STRIANI MARUSIC – Il classe 1992 è stato preso per 6 milioni e mezzo…

AGENTE STRIANI MARUSIC – Un acquisto che ha lasciato molti con la bocca aperta quello di Adam Marusic, esterno montenegrino classe 1992. Per conoscere meglio il ragazzo, preso dall’Oostende (club belga), la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’agente Daniel Striani. Di seguito l’intervista:
I tifosi della Lazio si chiedono chi sia Marusic. Lei non è il suo procuratore, ma può presentare bene il nuovo innesto biancoceleste.
“Vivo in Belgio, mi occupo di altri calciatori ma posso dire di aver visto Marusic in diverse occasioni. E’ un calciatore importante, può crescere ancora ma è già intelligente tatticamente. Gioca principalmente sulla destra, ma può farlo anche sull’altra fascia. È strutturato bene, gioca un buon calcio e offre prestazioni molto buone e regolari”.
Un buon colpo, dunque, per la Lazio.
“Assolutamente sì, diciamo inoltre che la Lazio conclude sempre buoni affari in Belgio. Pensiamo a Biglia e Milinkovic-Savic che, dopo aver fatto bene nella Jupiler Pro League, hanno trovato gloria a Formello. Ripeto, da esterno posso dire che Marusic è un elemento importante”.
Un buon colpo anche in virtù della cifra spesa dalla Lazio.
“Non conosco i termini economici, certamente è un colpo oculato da parte del club laziale. Approvo certamente l’innesto in casa capitolina”.
Passiamo, invece, ai suoi assistiti.
“Abbiamo chiuso l’affare legato all’approdo di Pierre-Yves Ngawa all’Avellino, adesso attendiamo altri sviluppi per i calciatori che seguo”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE2 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3