NOTIZIE
L’alba di un nuovo Felipe
FELIPE ANDERSON RIENTRO – É l’alba di un nuovo giorno a Formello e il rinascimento della Lazio passa anche attraverso il ritorno di Felipe Anderson…
FELIPE ANDERSON RIENTRO – É l’alba di un nuovo giorno a Formello e il rinascimento della Lazio passa anche attraverso il ritorno di Felipe Anderson, quattro mesi dopo l’ultima volta: era il 30 luglio a Grodig, Tirolo austriaco, a pochi chilometri da Salisburgo.
LO STOP – Un gol e un assist del brasiliano, ricorda il Corriere dello Sport, una coppia da urlo accanto a Immobile, autore di una doppietta. Tre gol al Bayer Leverkusen, schiaffeggiati i tedeschi in amichevole a meno di due settimane dalla finale di Supercoppa con la Juve. Uno show. Felipe Anderson, però, si accasciò a terra al ventesimo della ripresa. Una fitta all’inserzione degli adduttori, coscia sinistra, zona inguinale. Si fermò in quel pomeriggio di ne luglio austriaco, era caduta la grandine prima della partita, nessuno poteva immaginare cosa sarebbe capitato dopo al brasiliano, tenuto a riposo nella parte conclusiva del ritiro di Walchsee. Doveva cavarsela in pochi giorni, si trasformò in un calvario.
IL RIENTRO – Felipe, raccontano, si è allenato con una disponibilità e una serietà mai viste. Era un lavoro lungo e delicato, s’è messo a disposizione con pazienza e attenzione, senza mai sgarrare. Ora è pronto a ricominciare, a liberare il suo talento. La Lazio e i tifosi lo aspettano. Siamo all’alba del nuovo Felipe.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto