Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’altra Lazio non decolla

Ederson è un titolare aggiunto, ma Petkovic non l’ha quasi mai potuto impiegare. Ha spiccato il volo dell’aquila e si è rifermato. Capitolo Zarate. L’argentino è finito in un vortice, appare estraneo alla manovra e senza furore agonistico. E’ bloccato di testa…

Pubblicato

il

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA – Ederson è un titolare aggiunto, ma Petkovic non l’ha quasi mai potuto impiegare. Ha spiccato il volo dell’aquila e si è rifermato. Questo è quanto si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Radu è pronto e si sta riavvicinando con cautela al campo, Brocchi è appena uscito da un incubo, Lulic era ai box per riposarsi, Kozak e Rocchi chiedono spazio. L’altra Lazio non è ancora decollata, eppure è fatta da gente di spessore. Cavanda è un giocatore ritrovato. Petkovic gli sta dando fiducia, ma ci può stare una flessione di rendimento. E’ ancora più giovane e acerbo Onazi, che ha avuto un impatto esaltante con il calcio dei grandi e ora vive un periodo di appannamento. Non decolla Lorik Cana, che aveva avuto tante difficoltà anche nella passata stagione. Non è adatto al 4-1-4-1. Capitolo Zarate. L’argentino è finito in un vortice, appare estraneo alla manovra e senza furore agonistico. E’ bloccato di testa. Ciani per adesso sta deludendo e questa non è una buona notizia. Diakitè è ai margini da tre mesi e vicino alla scadenza del contratto. Forse Petkovic potrebbe dare più spazio a Scaloni, ma non ha più la spinta di un tempo per attaccare. Kozak è stato scavalcato da Floccari, Rocchi è stato escluso dalla lista Uefa e aspetta il debutto in campionato. Occhio al capitano, prima o poi tornerà a segnare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati