NOTIZIE
L’amarezza di DI FRANCESCO: “Le assenze ci hanno penalizzato”
Nel post gara del Mapai Stadium, Di Francesco ha commentato la prestazione dei suoi…
INTERVISTE POSTGARA – Terza sconfitta consecutiva per il Sassuolo che, dopo il 3-1 contro la Fiorentina e il 2-0 contro il Napoli, si arrende anche alla Lazio di Pioli. Nel post gara del Mapai Stadium, Di Francesco ha commentato la prestazione dei suoi.
DI FRANCESCO A MEDIASET PREMIUM
“La gara si è chiusa sulla parata di Marchetti su Zaza. Abbiamo provato a restare in partita, ma non ci siamo riusciti. Sono le defezioni che fanno la differenza, manca mezza difesa: questa è la più grande difficoltà. Chi ha fatto calcio sa benissimo che in una settimana non si diventa terzini o centrali, ma questo non deve essere un alibi. Queste assenze ci penalizzano fortemente. Oggi abbiamo perso un po’ di riferimenti, anche se mi sarei aspettato un po’ di pulizia nel palleggio, questo ha favorito la Lazio”.
DI FRANCESCO A RAI SPORT
“Siamo in piena emergenza nel pacchetto arretrato che va a modificare il nostro atteggiamento. Non ci si inventa terzini o centrali difensivi in una settimana. C’è un lavoro di base e in questo momento abbiamo difficoltà a rimanere compatti in certi frangenti della gara”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto